penneosmogcons Admin replied

359 weeks ago

Jonny Quest

Show Spoiler

3a43a2fb81 Jonny Quest ha avuto tutto: gli esperimenti scientifici sono andati storto, la cripto-zoologia, tutti i più interessanti gadget tecnologici e un cast superbo. <br/> <br/> Oltre 30 anni dopo ricordo ancora alcuni episodi e l'arte chiaramente, pochi cartoni animati erano fatto come questo al momento, se del caso. E se amavi il mistero e i mostri, non dovevi più cercare! Era il ragazzo pensante Scooby Doo, più adulto, meno schizzinoso, e tutte le azioni e le avventure. <br/> <br/> Se solo loro facessero ancora cartoni animati come questo oggi … immagini come Ben 10 si avvicinò, ma lì è e sarà solo un JQ.
Per me, uno dei miei amici ha fatto scoppiare diversi episodi su questo disco. Uomo, non sapevo nemmeno che esistesse fino ad ora! È davvero difficile. <br/> <br/> Jonny è un tizio molto carino con il suo amico indù e il suo cagnolino. E adoro le avventure spionistiche che hanno (i miei eps preferiti sono quelli con il cattivo Dr. Zinn in em); e tutti i gadget scientifici datati da suo padre sono fantastici. È anche bello come l'eps sia così vario sia nella storia che nella posizione. Devo prendere un po 'di questi eh. <br/> <br/> La mia ragazza ha alcuni vecchi libri chiamati Electronic Avventure di Rick Brent (o qualcosa del genere). Ne leggo uno ed è come Jonny Quest (ha persino l'amico indù, un raggio laser sulla luna, un cagnolino, ecc.). Forse è lì che hanno avuto l'idea del JQ. Comunque è un'idea davvero interessante. Peccato che non mostrino questi cartoni ora. Mi piace molto questo tipo di cose rispetto a quello che viene suonato in questi giorni. Se IMDb avesse una valutazione per questo, ne stenderei un 9 su questo. <br/> <br/> Buone cose qui. Se non hai visto Jonny Quest, dovresti fare un favore a te stesso e provarci. È sicuro per tutte le età BTW.
È passato molto tempo e mi trovo ancora a pensare a questa serie, LA serie! Sono passati più di 30 anni dall'ultima volta che ho visto questa serie originale. Dopo la messa in onda per una sola stagione su ABC, la serie è stata ripresa per la messa in onda e ogni tanto è comparsa nella line-up dei cartoni del Saturday Morning. Sebbene le New Adventures degli anni '90 fossero abbastanza buone, forse anche migliori dell'originale, non sarebbe mai successo se non fosse stato per questa serie originale del 1964. <br/> <br/> L'originale è quello che merita posto onorevole nella storia per molte ragioni. Per cominciare, il tema di apertura era un tema che urlava & quot; Guarda fuori! Un'altra emozionante avventura senza sosta! Aspetta il tuo posto! & Quot; <br/> <br/> Storicamente, è stato il primo cartone animato di avventura destinato a portare lo spettatore in un'avventura entusiasmante.Prima del grande giorno, gli annunci ci ricordavano che questo nuovo fumetto sarebbe stato in & quot; Blazing Realism & quot ;! Golly! Questo ci ha entusiasmato e non vedevamo l'ora di vedere questa nuova entusiasmante serie che andrà in onda nel settembre del 1964 venerdì sera (su ABC). <br/> <br/> JONNY QUEST ha aperto la strada anche ad altri cartoni animati eccitanti avventure, come SPACE GHOST, che andrebbero in onda il sabato mattina del settembre 1966. <br/> <br/> Nel bene e nel male, sia i fan che i critici devono essere d'accordo sul fatto che questo cartone animato sia davvero un fuoricampo!
Da ragazzo, mi è piaciuto & quot; Jonny Quest & quot; e ho pensato che fosse così bello. Dopotutto, Jonny e il suo amico hanno viaggiato per il mondo, hanno avventure, sparano pistole e fanno ogni sorta di cose irresponsabili - il genere di cose che i ragazzi della mia età volevano essere in grado di fare! Guardando allo show anni dopo, è ancora uno spettacolo piuttosto buono (in particolare per una produzione di Hanna-Barbera) ma ha anche quello che potrebbe essere facilmente interpretato come un sottotesto gay. Dopotutto, il dottor Quest e la sua migliore amica, Race, non sembravano aver mai avuto tempo per le donne, la moglie del Dr. Quest era stranamente dispersa e c'erano molte avventure virili da fare - tutte le avventure dei ragazzi. Questa NON è una critica - più solo un'osservazione di come appare lo spettacolo quando vista dagli adulti nel 21 ° secolo. <br/> <br/> A proposito, per anni ho sempre pensato che Race fosse incredibilmente simile all'attore Jeff Chandler. Bene, in seguito ho letto che era, in effetti, basato su Chandler! Guarda una foto di loro fianco a fianco e guarda entrambi i personaggi - vedrai cosa intendo.
Sì, era uno dei miei cartoni animati preferiti 40 anni fa, e potrei ancora vederlo oggi. Credo il mio 4 anni. la vecchia figlia potrebbe persino guardarlo. Era quasi realistico come poteva arrivare un cartone animato. Uno dei migliori di Hanna-Barbera. Ho visto le anteprime di un Jonny Quest aggiornato, ma in qualche modo non penso che mi interesserebbe come l'originale. <br/> <br/> Nel 1982 io e mia moglie abbiamo fatto un viaggio per il primo anniversario al Big Meadows Lodge su Skyline Drive in Virginia's Shenandoah Nat. Parco. Quando siamo andati al salone abbiamo visto sul cartello che la cantante era una signora di nome Debbie Zinn. Ci guardammo entrambi e sapemmo immediatamente dove avevamo sentito il suo cognome prima: The Evil Dr. Zin !! Sì, entrambi ricordavamo il nemico di Jonny Quest. Anche mia moglie aveva assistito allo spettacolo quando era cresciuta.È strano come sia saltato fuori. <br/> <br/> Non sono un grande fan di molti dei cartoni animati d'azione oggi, ma ne parli un vecchio come Jonny Quest e sono in quella conversazione.

Dr. Benton Quest is a research scientist who is frequently called upon for missions that require his scientific and technical expertise. He is usually accompanied by his son Jonny, his tutor/bodyguard
italian movie download Matrix RevolutionsLinhas de Sangue movie free download in italianMummies Alive! movie mp4 downloadSpider Man movie free download in italianthe Turbolence 3 full movie in italian free downloadDangal full movie kickass torrentTrailer Park Shark movie free download hdPupe calde e mafia nera full movie download in italian1971 film completo in italiano download gratuito hd 720pStingray full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.