3a43a2fb81 questo gioco è così fantastico che non potevo smettere di giocarci per circa 15 ore. <br/> <br/> OTTIMO buon lavoro 343 studi !! quando ho iniziato questo gioco sono rimasto stupefatto dalla grafica ma il MP era eccellente <br/> <br/> personalmente non mi piaceva il MLG pro ma … l'MP è stato nel complesso incredibilmente buono ho amato la modalità flood soprattutto La campagna è stato fantastico con una trama dettagliata Era troppo bello Troppo bello per essere vero … con molti consigli e trucchi diversi questo gioco ha catturato la mia attenzione immediatamente. Dovresti prenderlo perché è così sorprendente <br/> <br/> che è il mio recensione impressionante di halo 4 che nel complesso lo renderà il migliore del meglio. Ora lo è per 59.99 alla fine del gioco Ho partecipato a questo gioco con grandi aspettative ma sono rimasto molto deluso da un sacco di cose. <br/> <br/> 1. Le armi erano davvero cattive per la maggior parte. La maggior parte di loro erano nuovi di zecca e sembravano fantastici, ma a lungo termine hanno sottoperformato. <br/> <br/> 2. La grafica del gioco era assolutamente orrenda. La luminosità era troppo alta e molte delle aree e dei giocatori erano impossibili da vedere, e le apparenze dei personaggi erano talmente esagerate da sembrare macchine. <br/> <br/> 3. Il multi-player è stato a dir poco terribile. Non c'era semplicemente una cosa buona a riguardo. Troppo veloce, la grafica era ancora orribile, e la presenza di strisce di uccisioni e pacchetti di cura trasformò Halo in Call of Duty, e non funzionò affatto. Il multi-player di Halo è diventato completamente irriconoscibile. <br/> <br/> Attribuirò credito alla storia della campagna per essere ben costruita e piuttosto coinvolgente, ma le armi e la grafica ne hanno preso troppo. 343 rovinò completamente l'unicità di Halo Multi-Player e lo sostituì con un aspirante clone Call of Duty. L'unica ragione per cui questo gioco ottiene un 3/10 da me è la trama. Non vale i soldi. Per fortuna l'ho suonato solo a casa di un amico. Se sei stato un fan della trilogia di Legendary di Halo per tutta la sua durata, avresti, come me, iniziato questa nuova introduzione aspettandomi (e forse sperando) che si blocchino e brucino. <br/> <br / > Tuttavia, 343 ha svolto un lavoro eccellente. Quello che mi piace davvero è il nome della loro società, dato che è un riferimento a 343 Guilty Spark, un grande contributore dell'universo di Halo. Non hanno distrutto il nome di Halo; l'hanno portato a un livello completamente nuovo <br/> <br/> La campagna è estremamente divertente e non troppo lunga (8 missioni). La trama tra Master Chief e Cortana è stata segnata per essere più di quanto non fosse, ma ho trovato che fosse più profonda delle altre storyline di Halo, anche se non mi ha commosso fino alle lacrime. Do la colpa alla (anche se buona) colonna sonora che non era proprio di livello Martin O'Donnell. <br/> <br/> Il gioco online da quello che ho visto è fantastico: hanno preso alcuni fattori da Halo: Reach quello ha funzionato e li hanno migliorati. (Lo stile di gioco che mi piace particolarmente è Regicide). <br/> <br/> Un bel gioco: era tutto ciò di cui avevamo bisogno e più di quanto ci aspettassimo. Halo Combat Evolved ci ha presentato il Master Chief e Xbox. Halo 2 ha presentato i fan del primo gioco, Xbox e Master Chief ad Arbiter e Xbox Live. Halo 3 ha portato la trilogia originale a conclusioni sorprendenti. Halo Wars è stato incredibilmente buono per un gioco di strategia per console che raramente viene fatto. Halo: ODST ci ha portato lo scontro a fuoco che è una delle migliori caratteristiche che è stata descritta nella serie. Halo Reach è stato l'ultimo evviva di Bungie per la serie e ha inviato i loro contributi con un botto e uno dei migliori giochi di Xbox 360. Molto successo nel mondo di Xbox tra l'uscita di Halo 3 e 4. Bungie è diventata una società indipendente, Call of Duty è diventato il gioco più giocato su Xbox Live, Halo ha perso il titolo del miglior gioco Xbox, l'annunciato adattamento cinematografico di Il regista premio Oscar Peter Jackson e Neil Blomkamp (la squadra dietro il miglior film nominato nel 2009 come Miglior Distretto 9) sono stati cancellati, e quello che può spaventare di più i fan è che lo sviluppo dei futuri tittles dal loro amato franchise viene ora realizzato da un nuovo studio. Ma non aver paura dei fan, Halo 4 è incredibile. Il gioco più incredibile che abbia mai giocato. Halo 4 non è il tipico sparatutto in prima persona. Halo 4 è più focalizzato sulla storia rispetto alle puntate precedenti. Questa volta la storia è personale. Cortana sta soffrendo per il rampantcy e il capo e la sua terra di arresto su un pianeta di Forerunner. Lì essi risvegliano un antico male e devono correre contro il tempo per salvare l'umanità e Cortana. Le armi sembrano fondamentalmente le stesse di Halo 3 solo con più dettagli, ma sono ancora più impressionanti in Halo 4. Ciò è più evidente con le nuove armi del nemico. Inoltre, 343 ha davvero potenziato l'audio. L'intelligenza artificiale è anche più difficile. La grafica è anche la più impressionante in questo gioco. In ogni caso Halo 4 è un perfetto 10 su 10. Considerando il carico di nulla che è stato riversato dall'industria cinematografica americana negli ultimi due anni, devo quasi esclamare: come in nome di tutto ciò che è mai stato qualcosa in e oltre questo mondo ha fatto Halo 4: Avanti all'alba NON fare è nei teatri ?! Questo potrebbe non essere un pezzo d'arte eccezionale, ma batte i juhaa viventi in ogni azione / sci.fi che ho visto da un po '. Scontando, per un momento, la regia eccellente e la recitazione molto convincente che è praticamente costante attraverso il film di 90 minuti, le riprese e gli effetti speciali in particolare richiedono almeno un paio di nomination agli Oscar. Tranne un incontro molto breve con il primissimo gioco di Halo, nel corso della giornata ero completamente ignaro dell'universo di Halo prima di vedere questo film. Questo non ha destato preoccupazione nel seguire la storia del film, in cui ci si avvicina sempre di più ai personaggi principali del film e alla storia di Halo. È una grande introduzione all'universo di Halo e come film lo classifico volentieri accanto ad alcuni dei migliori Sci.fi di questo secolo fino ad ora.
penneosmogcons Admin replied
359 weeks ago