3a43a2fb81 Master P è un bambino di 6 anni. Ha davvero un grave problema psicologico. Ovviamente sta cercando di emulare alcuni generatori di film, come John Woo, Steven Segal o Ice T. Sfortunatamente, il suo regno fantasy del razzismo inverso si trasforma in questo video musicale esteso. Questo è al di là della stupidità. C'è così tanto razzismo in questo pezzo, in alcuni punti, non ha nemmeno senso e diventa comico. Poliziotti bianchi che cospirano per coinvolgere un gruppo di neri in un anello di corruzione e di ricatto. Dopo mezz'ora, dopo che la sua sofisticata ragazza è stata uccisa dai poliziotti in prigione, tutti i bianchi sono "cattivi"; e tocca a & quot; Kool & quot; per creare la sua organizzazione gangsta: "Hot Boyz Inc. & quot; Snoop D-O-Double-G è un personaggio principale, se questo è un indizio di ciò che stai guardando. UUUUNNNGGGGHHH !!!! È come se avessero fatto un film al solo scopo di passare del tempo a festeggiare, fumare erba e uscire con le zappe. Non so come abbiano fatto Gary Busey a partecipare a questa mostruosità della celluloide sprecata. Nessuna quantità di cappelli da baseball girati all'indietro può salvare così tanto questo pezzo di roba da schifezze puzzolenti. Questo è uno sguardo interessante alla società dal punto di vista di un rapper. La recitazione è appena passabile, la direzione è imprevedibile e il lavoro con la fotocamera è spesso curioso. Alcuni degli angoli usati non sembrano essere usati per uno scopo particolare. La trama sembra un po 'forzata, innaturale e persino irrealistica - ma questo è il mio punto di vista, non quello del rapper. Fidati, non perdere tempo. Questo film è spazzatura. Trama debole, piena di cliché zoppi, ogni altra parola o Nig ** r o F @ * k, non un singolo fattore salvifico. Male quanto "Ride", anche se in un modo diverso. Con nomi come Gary Busey, C. Thomas Howell & amp; Jeff Speakman penseresti che sarebbe un film a metà strada, con almeno personaggi e personaggi interessanti; un sacco di azione, ma NO - non da un colpo lungo. Se sei un fan di Jeff Speakman, non affittare questo film - non è molto coinvolto. Mi sono trovato ad avanzare velocemente nelle scene con lui, & amp; una volta passato l'ultimo, non mi importava come finiva il film, volevo solo che finisse! :-( Questo film era così romantico e dolce e avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua ragazza per stare con lui, questo è dove i ragazzi dovrebbero iniziare a prendere appunti …. questo film è stato anche molto triste quando hai scoperto che LaShana è morta e quello che fa è fuori di misure disperate ea VOI che non ti piaceva hai la tua opinione e lei è mia il film è un buon film e tutto è possibile in questo film … questo film aveva anche delle persone molto carine e questo è tutto ciò che serve essere detto E hanno reso la coppia più carina e il film è molto realistico, ci sono poliziotti che sono "sporchi"; e questo film mostra cosa fanno e come si avvantaggiano delle loro autorità. ma nel complesso questo film è romantico e in un certo senso ti tiene in punta di piedi.
penneosmogcons Admin replied
359 weeks ago