penneosmogcons Admin replied

358 weeks ago

Undercovers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In breve, questa è una versione economica di Alias ​​o Covert Affairs. Riguarda le & quot; avventure & quot; di una coppia di sposi sposati con missione simile ai 2 film sopra. L'unica differenza è che l'azione di spionaggio è totalmente irrealistica e al film manca anche un lato personale dei personaggi. Normalmente un film di spionaggio mostra una doppia vita: l'agente, e il ragazzo / donna normale che nasconde la sua identità dai suoi cari. Questo di solito genera una sorta di tensione nella vita personale del personaggio, ma in questo caso stiamo parlando di una coppia sposata, senza segreti. <br/> <br/> Ho già detto che il nostro agente della CIA è sposato? Sembra che la sua vita personale sia finita :))
I dirigenti della TV non sanno ormai che ci stanchiamo di spie. Sono afro-americano e mi piacerebbe vedere più di noi in TV, ma questo è davvero uno spettacolo noioso. Si potrebbe pensare che gli scrittori avrebbero potuto trovare qualcos'altro da fare con queste due persone dall'aspetto sfarzoso piuttosto che averli in giro per il mondo senza una trama o un dialogo decente. Ci sono troppi spettacoli di spionaggio (specialmente quelli umoristici) perché pensino che questo avrebbe funzionato. E 'stato bello vedere Gerald McRaney tornare in TV, ma penso già che dovrebbe iniziare a inviare curriculum perché questo spettacolo non durerà a lungo.Continuavo a rivolgermi a qualcos'altro e poi tornavo indietro solo per essere deluso dal fatto che non fosse accaduto nulla di più interessante di quando mi voltai.
Mi piacciono gli show televisivi d'azione, mi piacciono gli spettacoli di ritorno al passato e mi piace Abrams, ma Undercovers è terribilmente noioso. <br/> <br/> Lo spettacolo ha valori di produzione molto alti, ma le trame riciclate non fanno nulla per incassare. Le impostazioni locali e i set sono intercambiabili man mano che i grafici dei numeri si aprono. Non c'è un'idea originale da trovare. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere un problema se almeno avessimo dei buoni personaggi, ma anche lì c'è Undercovers. Otteniamo solo la storia più superficiale dei nostri lead. Sembrano esistere solo nel momento. Anche quello che sappiamo del loro passato non sembra essere in linea con ciò che vediamo. In primo luogo, non mostrano alcuna indicazione che siano mai stati operatori altamente qualificati. Si comportano come agenti del secondo anno, non le spie più importanti che devono essere riattivate perché nessun altro è in grado di gestire il lavoro. Inoltre, Samantha ha avuto una relazione con due personaggi nello show, ma non ha assolutamente alcun feeling con nessuno dei due. <br/> <br/> E quello è il chiodo nella bara dello show. Tutti gli altri punti deboli dello show si potrebbero dire su un simile show di mistero di formaggio degli anni '70 / '80: Hart to Hart. Ma i due protagonisti di quello show avevano la chimica, e portava l'intera serie. L'unica cosa che trasporta Undercovers è Gerald McRaney … ma le sue apparizioni sono troppo brevi per fare qualcosa di più che ricordarci cosa potrebbe essere stato questo show.
Ho seguito questo spettacolo dal primo episodio. Credo che questo spettacolo sia fallito per molte ragioni … inclusa la mancanza di una trama fin dai primi momenti. Il potenziale per qualcosa di interessante era lì, ma lo spettacolo non prendeva rischi ed era superficiale in termini di personaggi e trama. <br/> <br/> Mi sono piaciuti gli ultimi episodi e credo che lo spettacolo si sia sviluppato un bel po ', ma non ha avuto abbastanza umph nei primi tentativi di intrattenere il pubblico.
Non so cosa c'è di sbagliato con l'altra persona che ha recensito l'episodio pilota ma erano fuori di testa questo spettacolo è più che buono è il miglior lavoro di jj e lo so perché trascorro 12 ore al giorno 7 giorni a settimana guardando la TV e no non sono grassa o un pantofola mi piace solo studiare programmi televisivi e guardare per gli errori (cioè i primi episodi di giorni felici erano fuori dal ristorante di Al ci sono palme e tetti che si vedono per lo più in la) o cercare episodi mal scritti (cioè spettacoli come cougar town) di tutti gli spettacoli che valuterò con frangia e house recitazione e grande scrittura odio le persone che non sanno di cosa stanno parlando e ottenere tutto il buoni spettacoli cancellati e cattivi spettacoli rimangono in onda

Several years into their retirement, a husband and wife team are re-activated as C.I.A. Agents.
download full movie Distruggete Kong! La Terra in pericolo in italianDownload italian movie Bionicle: The Legend Rebornthe Zarrar full movie download in italianSaaho download movie freeKingsman: Il cerchio d'oro download torrentThe Six Million Dollar Man: Wine, Women and War scaricare film80 in italian free downloadThe Rogue sub downloadDownload the Air Force - Aquile d'acciaio 3 full movie italian dubbed in torrentthe Future Man full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.