b0e6cdaeb1 Possiedo questo film su VHS. Raccolgo & quot; film di biker economici & quot; e questo è uno dei più economici. Le moto sono selvagge e vintage. Classico. Choppers reali & quot; non Hondas con una copertura primaria Harley e simili. Non è male finché non si sveglia la scena della festa al Losers. Il signor Blues, Peter Fonda, apparentemente stuprato, è la vecchia signora di Loser, ma dopo che ha finito, si alza … completamente vestito. Voglio dire che l'1% dei motociclisti fuorilegge al minimo lascia cadere i loro cassetti e tira fuori il loro schlong se stanno per stuprare. Forse era uno stupro a gobba secca, non lo so. I commenti finali di Celeste non sono ciò che un presidente direbbe. Quando gli viene chiesto se ha qualcosa da dire sulla bara di Loser, dice semplicemente "& quot; non c'è niente da dire" & quot; Non molto affettuoso, amorevole Prez! Quindi, quando viene detto, & quot; Let's GO! & Quot; & quot; Non c'è nessun posto dove andare … & quot; Penseresti che sarebbe profondo, ma è superficiale al punto di essere … beh, stupido! Inoltre, i motociclisti fuorilegge non erano così puliti. Basta guidare queste costolette è abbastanza per mostrare un po 'di sporcizia e sporcizia. Ma è Peter Fonda e non voleva sembrare sporco. Era quasi una stella e tutto. Forse avrebbe dovuto usare il nome: & quot; Peter Fondue & quot ;. Vale la pena guardare solo per vedere la grande prestazione di Derns e le fantastiche biciclette. Dove sono tutti i tatuaggi? Oh, Peter Fonda è stato gravemente malriposto per questo e altri film per motociclisti come Easy Rider. Si tratta di un convincente motociclista fuorilegge dell'1% come il defunto Mister Rogers. The Wild Ones è un film divertente da guardare se ami le Harley e le facce familiari di Hollywood prima che diventassero famosi. È anche un film in cui, come amante della Harley, puoi vedere il predecessore della famosa bicicletta Capitan America e il progetto per il personaggio di Peter Fonda in "Easy Rider & quot; che è ovviamente un film molto migliore. Bruce Dern, Diane Ladd, i genitori di Laura Dern, Nancy Sinatra e Peter Fonda. Mi chiedo perché Dennis Hopper non era in questo? Non è un gran bel film ma come biker mi è piaciuto guardarlo mentre facevo anche altre cose..LOL, non una trama fantastica ma divertente da guardare. Tuttavia, se non fosse per i volti familiari e la storia, non avrei dato un 6. Gli scatti del titolo di apertura di Peter Fonda in sella alla costa californiana al suono di una musica molto cool danno la falsa speranza che questo sia un film classico. Se si potesse attaccare Dennis Hopper lungo il lato potrebbe essere quasi l'apertura di Easy Rider. Comunque va rapidamente giù per la collina. <br/> <br/> Con gli ultimi scatti nel cimitero l'unica cosa che mi faceva andare avanti era la speranza che la gente del posto avrebbe battuto Peter Fonda e i suoi orribili amici. Avevano appena assistito ai funerali di uno dei loro amici in cui hanno distrutto la chiesa, violentato la sua ragazza, tirato fuori il morto dalla bara, si sono infilati una sigaretta in bocca e hanno spinto il predicatore nella bara. <br/> <br/> Raramente ho visto un film che mi ha fatto provare un tale disprezzo per i principali protagonisti. Penso che il colpo finale di Fonda in piedi da solo nel cimitero sia stato pensato per essere profondo e significativo. Non lo era. <br/> <br/> L'unica ragione per cui consiglierei questo film è per lo stesso motivo per cui l'ho guardato. Per vedere il film che Primal Scream ha provato per il loro classico successo Loaded. Avendolo visto non posso per la vita di me immaginare perché l'abbiano fatto. Difficile credere che questo film sia andato contro The Battle of Algiers al Festival del Cinema di Venezia nel 1966. Roger Corman è responsabile dell'inizio del fenomeno dei film motociclisti con questo film. <br/> <br/> Peter Fonda è l'essenza del coo mentre interpreta un ruolo che ha reso ancora più popolare in Easy Riders tre anni dopo. <br/> <br/> È accompagnato da Nancy Sinatra nei panni di Monkey, Michael J. Pollard nei panni di Pigmy e Bruce Dern in quello di Loser; insieme a tre volte candidato all'Oscar, e vincitore del Golden Globe e del BAFTA, Diane Ladd nel suo primo ruolo cinematografico. <br/> <br/> Scena radicale nella chiesa in cui Fonda discusse il predicatore (interpretato da Frank Maxwell, Det. Lt . McAllen in uno dei miei film preferiti, Mr. Majestyk). <br/> <br/> Azione entusiasmante, ma manca i pezzi gratuiti presenti in altri film di motociclisti. PG al meglio. Se c'è qualche film per motociclisti che è una completa perdita di tempo, questo è l'unico. Questo film ha avuto un inizio promettente, ma è stato così. Sono un grande fan di Peter Fonda e Bruce Dern, ma sono rimasto molto deluso da questo. Non posso credere che questo sia il film che ha introdotto la catena cinematica degli anni '60 e '70. In seguito sono stati realizzati film per motociclisti molto migliori come "Hell's Angels On Wheels", "The Rebel Rousers" e il mio film preferito di sempre "Easy Rider". Ho affittato questo pensiero pensando che sarebbe stato grandioso e sono rimasto sorpreso di essere stato in grado di sedermi per tutta la faccenda. Nancy & quot; Questi stivali sono fatti per Walkin '& quot; Sinatra non ha aggiunto nulla di buono a questo film. La scena del rombo tra i motociclisti e gli abitanti del villaggio era semplicemente patetica. Non volevo che Peter Fonda e Bruce Dern fossero ricordati per questo film, ma temo che lo siano, specialmente Dern, il cui ruolo è "Loser"; mi ha ricordato & quot; Weekend at Bernie's & quot ;.Non raccomando questo tacchino a nessuno, nemmeno a un membro hardcore di una banda di motociclisti.
penneosmogcons Admin replied
358 weeks ago